Giovedì 20 Giugno 2019
   
Text Size

OTTO CUCCIOLI CERCANO CASA

cani-cercano-casa

Otto splendidi, adorabili, tenerissimi cuccioli cercano un padrone. Sono cinque maschietti e tre femminucce, dati appena due settimane fa dalla stessa cucciolata.

La madre è una meticcia di color nero, forse un incrocio tra pastore tedesco e un pastore maremmano: l'abbiamo trovata morta nei pressi della sua cucciolata - perchè sicuramente non ha retto al parto - vicino una masseria di Turi sita in contrada Monferrato.

Al momento se ne prende cura la proprietaria della masseria; tuttavia col passare del tempo otto cuccioli diventerebbero un ingombro e non si aspetta altro che qualcuno si faccia avanti per richiederne l'adozione.

Si prega di mostrare il proprio interesse entro due settimane da questo annuncio, prima che i cani vengano affidati ad un canile nel circondario.

Attenzioni e coccole sono le uniche richieste di questi 8 cagnolini.

Per informazioni è possibile contattare il sig. Lorenzo al numero di cellulare 3494993543 o tramite mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Visita http://picasaweb.google.it/redazioneturiweb/ 2009/adozione-cani{/gallery}

Commenti  

 
Mariagiovanna
#1 Mariagiovanna 2009-10-16 00:03
io purtroppo non posso prenderli..anche io ho un cucciolo che cerca casa.. ma se non riuscite a trovare dei padroni,non mandateli in un canile.. c'è una associazione..si chiama LAIKA ed è senza scopo di lucro.. è molto meglio..buona fortuna!!
Citazione
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.