Martedì 17 Settembre 2019
   
Text Size

Si torna a lavoro! 7 settimane di pesi e sedute tecniche

arrè allenamenti

Le prime amichevoli dell’Arrè Formaggi sono fissate al termine della terza settimana

Vacanza finite per la squadra maschile di volley del presidente D’Aprile e del d.g. Marotta, pronta a vivere il ritorno nel campionato nazionale di serie B. L’intero roster, lo staff tecnico e la società si sono ritrovati lunedì 2 settembre presso la palestra Fitmania per dare come ogni anno il via alla preparazione atletica.

Dopo il rito del discorso di benvenuto e di inizio attività del presidente, hanno fatto seguito le parole di mister Vito Difino e del preparatore Francesco Sabato; successivamente quest’ultimo ha proceduto col rilevare i parametri fisici degli atleti, utili per la compilazione del programma individuale in sala pesi di ciascuno di loro.

Al termine, l’intero gruppo si è spostato al Palazzetto di via Cisterna dove ha avuto luogo il primo allenamento stagionale.

Tre giorni di seduta pesi, accompagnata da una seduta tecnica, ed un quarto giorno dedicato alla sola seduta tecnica: questo il programma di preparazione atletica che si svilupperà nelle prossime sette settimane che anticipano l’esordio in campionato.

Per incominciare a scaldare le corde vocali ed i palmi delle mani, i tifosi dovranno attendere la fine della terza settimana di allenamento, nel corso della quale si prevedono le prime amichevoli: le prime uscite stagionali in una nuova e appassionante avventura biancoazzurra.

arrè allenamenti (2)

arrè allenamenti

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.